user_mobilelogo
Invia un'email
(facoltativo)
Altre informazioni:

Sono un ex giovane promessa del mondo legale, emigrato al nord tanti anni fa per trovare lavoro e fare esperienza nella tentacolare Milano. Sono partito facendo l'assistente sui pullman che andavano a prendere e riportare i ragazzi a casa. Poi mi hanno dato la cattedra di educazione fisica. Poi quella di estimo alla Ragioneria. Poi ho tentato di sposarmi la figlia del padrone e ho svoltato.
Insieme ai genitori di qualche alunno ho messo a profitto la mia posizione per fare la cresta su tante forniture e mettermi da parte un gruzzoletto.
In qualche caso ho anche sequestrato le sigarette agli studenti delle superiori, così da non doverle comprare mai.
Peccato che la scuola sia stata rasa al suolo ma mi sono già candidato come Direttore Sanitario della nuova RSA che sorgerà qui.

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...