default_mobilelogo

NEWS...

Informazioni e novità

C'eravamo tanto illusi.
Dopo quasi un anno di preparativi e scambi di mail propiziatori e organizzativi, eccoci giunti alla fatidica data dell'incontro per i festeggiamenti del trentacinquesimo anniversario della maturità. Erano state approntate camere da letto per una decina di ospiti, pulito il piazzale che avrebbe dovuto ospitare i camper e le auto degli intervenuti. Stavano per essere effettuati gli acquisti di vivande di ogni tipo al fine di poter sfamare e rallegrare un'allegra masnada di milanesi in trasferta...

Si preparano sin d'ora i festeggiamenti per il 35° anniversario della fine della scuola.
Dove si terrà l'evento e chi vi parteciperà non è ancora dato di sapere. Di sicuro ci saranno Rimba e Rambo ma questa volta è atteso anche il gemello di Ronaldinho, el negher (venditore di tappeti) e, chissà, forse, si dice, si vocifera, addirittura anche l'uomo-robot. Chi vivrà vedrà.

Roma ladrona a cena con il druido Gwyd e Giodick - ©quintaliceo.it - tutti i diritti riservati

Direttamente dal rifugio segreto dove un tempo incontrammo Saddam, stasera si è svolto un incontro che ha visto la presenza del nostro amico politicamente corretto – the big parachul – direttamente dalla capitale Roma ladrona. Ospite d'onore il druido Gwyd, al secolo Guido – grande esperto di vini – che al grido di "accomodi!" ha ravvivato la serata dopo aver aperto svariate bottiglie di ottimo rosso.

Quindi ricapitoliamo: per moltissimi giornali italiani (a parte non capire la differenza tra "intercettare" e "pubblicare") se gli americani intercettano, per evitare di farsi distruggere i grattacieli, è un attacco alla libertà di espressione.
Se invece nelle intercettazioni si parla di feste e pompini, è un sostegno alla libertà di stampa...

In questa sezione del sito ci presentiamo, proprio così come eravamo allora, con le nostre faccine da studentelli, i nostri interessi e le nostre passioni, almeno quelle che condividevamo con gli altri della classe.
Insomma raccontiamo alcune vicende e accadimenti che coinvolgono il mondo quintaliceo.
"Ma che cce frega?" potrebbe dire qualcuno.
Infatti, dato che sono cazzi nostri, evitate di visitare questo sito...

product-showcase

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...


Contatti

Web quintaliceo.it

Indirizzo: piazza Amati, 1 Milano

Per iscriversi: chiedere a Di Maio e Salvini

Per assoluzioni: chiedere all'uomo dall'accendino d'oro

Per entrare: citofonare Giusy