user_mobilelogo

Si torna a scuola per l'ultimo anno di liceo e ci viene assegnata la stessa aula in cui abbiamo fatto la seconda.

La differenza principale è che mancano molti dei nostri compagni originali che, per un motivo o per l'altro, l'anno scorso ci hanno lasciato.

Per non avere una classe di pochi alunni, tipo 22, e perdere parecchi soldi in rette, arrivano cinque “new entry”, riciclate dall'anno precedente e segnate in rosso sulla planimetria seguente, che ovviamente conoscevamo già.Disposizione dei banchi nell'aula di quinta - ©quintaliceo.it - Tutti i diritti riservati

(rielaborazioni a cura di Bebo e Rotz una domenica di agosto 2007)

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...