user_mobilelogo

Mirabilia...

eventi misteriosi di straordinaria bellezza

Incredibile ma vero – (2006)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) È stato in occasione del rientro a casa da parte dell'asso brasiliano dopo la vittoria in Champions che i nostri inviati a Parigi, all'aeroporto Charles De Gaulle, incontrandolo hanno portato alla luce uno dei grandi misteri degli ultimi anni che ha scatenato grande confusione tra i giornalisti presenti. Da un'analisi accurata delle foto in archivio, da parte della polizia scientifica e dell'Interpol, si è giunti alla conclusione che il famoso Ragno Nero (nella foto a sinistra) potrebbe essere il gemello del campione del Barça, separati alla nascita per motivi ancora ignoti.

 

 Nick, ragno nero, grande portiere – ©quintaliceo.it dino, ex grande giocatore ora barman – ©quintaliceo.it

Il primo, un tempo grande sportivo ora attivo nel mondo della grande distribuzione a Milano, noto alla mondanità meneghina per accompagnarsi alla ex top-model signorina Rottermeyer – raggiunto telefonicamente – non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo. Al contrario, la stella calcistica sudamericana, interrogata a proposito dello scoop internazionale, ha detto che da molto tempo sospettava l'esistenza di un altro con il suo stesso DNA e ha commentato "Anche se so che sfoggia un altro taglio di capelli" e ha dichiarato di voler venire in Italia subito dopo i mondiali per incontrare Nick ma nel frattempo sente il bisogno di chiedergli: "Hai messo la maglia di lana?"

 

product-showcase

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...


Contatti

Web quintaliceo.it

Indirizzo: piazza Amati, 1 Milano

Per iscriversi: chiedere a Di Maio e Salvini

Per assoluzioni: chiedere all'uomo dall'accendino d'oro

Per entrare: citofonare Giusy