user_mobilelogo

Login

In data 30 giugno 2021, dopo mesi, anni di confino e di paura del virus, si è tenuta una cenetta in un ameno luogo sul Naviglio Grande di Milano. Nella foto i partecipanti dei quali, tre, viziosetti.
I primi due, bordati in rosso, si vedranno poi qualche giorno dopo, in una località segreta sul lago Maggiore. Il terzo, la vogliosetta Caldigatti, bordata in rosa, tuttavia resterà a bocca asciutta non essendo stata invitata.

Sempre di domenica mattina, mentre tutti gli amici erano ignari dell'incontro, le due famose ricchiette si davano appuntamento in un luogo segreto sul lago Maggiore, al fine di trascorrere una giornata in allegria da soli.
Impunemente i due si sono lasciati prendere la mano e hanno pubblicato il loro selfie sul sito "sologay.com".

Non contenti hanno pensato di fare dei giri in zona continuando a fare degli autoscatti da mandare agli amici più intimi. Il Caldigatti alla vista di tanto bendidio sprecato in sua assenza ha tentato di divorare un cuscino posteriore della sua Porsche Turbo S, nuova di zecca, un po' come faceva Rockerduck con il suo cappello.

Un altro selfie ha colto, paradossalmente, i primi due sotto un cartello che indicava una località – ma anche una caratteristica femminile – che ai due non è mai stata del minimo interesse (nonostante il primo, quello con gli occhiali da sole insista nel millantare le sue tre moglie e i relativi quattro figli...).

Dal sito gay-offroad.it abbiamo trovato questa foto in cui, i due, dichiaravano di essere andati nelle colline sopra il lago per fare dei test con le loro nuove biciclette da fuoristrada, caricate sull'immenso pickup del guascone lacustre.

Peccato che il racconto sia stato smentito prontamente da una foto che ritraeva i due nei pressi di Laveno Mombello mentre si esibivano in evoluzioni fuoristrada, ovviamente illegali...

Ormai alle strette e braccati come due leprotti dai cacciatori famelici,ai due non è rimasto altro che darsi alla fuga, in fretta e furia, scatenando gli oltre 580 cavalli del mostruoso pickup del nostro. La polvere sollevata ha creato disagio agli abitanti della zona e la nuvola si è poi spostata, a causa del vento serale, fino e oltre Baranzate di Bollate, ridente località della sponda gay di Milano.

Il Caldigatti, spazientito ed eccitato oltremodo, non ha potuto esimersi dal partire sgommando alla volta del lago, alla vana ricerca dei due fuggiaschi.
Non trovandoli, a una certa ora dopo aver consumato due pieni di benzina SuperPlus da 2,084 Euro al litro, si è dichiarato vinto e, in prossimità dell'Esselunga di Stresa, si è fermato a cena da Paolino, il re del pollo allo spiedo.

Nemmeno la telefonata con Agostoni è riuscita però a calmarlo del tutto.
Il lunedì seguente ha cambiato il treno di gomme alla sua nuova Porsche da quasi 300 mila Euro ma, si sa, gli assicuratori guadagnano davvero bene.

 

product-showcase

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...


Contatti

Web quintaliceo.it

Indirizzo: piazza Amati, 1 Milano

Per iscriversi: chiedere a Di Maio e Salvini

Per assoluzioni: chiedere all'uomo dall'accendino d'oro

Per entrare: citofonare Giusy