user_mobilelogo

Mirabilia...

eventi misteriosi di straordinaria bellezza

Incredibile ma vero – (2020)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) Sembra impossibile. Addirittura incredibile ma, ancora una volta, la realtà supera la fantasia: in questi difficili tempi di coronavirus accadono cose strabilianti come l'arresto di Ronaldinho (e di suo fratello Ranho Neru) in Paraguay (che invece i guai non li ha parati per niente).
Trovati con passaporti falsi i due sono stati condotti nel carcere locale all'istante, senza passare dal via e senza nemmeno poter chiamare qualcuno in aiuto...

L'ex stella del calcio braziliano e della squadra più titolata al mondo, nella quale era giunto proprio su suggerimento del fratello Ranho Neru, grande portiere in epoca passata ormai dedito alla GDO nell'area di Milano. Ritiratisi dall'attività agonistica i due, un tempo separati alla nascita ma poi ritrovatisi in occasione del matrimonio del fratello più anziano con la Signorina Rottermeyer e divenuti inseparabili, hanno provato per un po' di tempo a lavorare insieme in uno degli innumerevoli punti vendita dell'area milanese ma, visto che il giovane Ronaldinho più che lavorare sbevazzava tutte le scorte di birra, hanno pensato di ritirarsi anche da quella attività e darsi al perenne pelleggrinaggio in giro per il mondo.
È stato proprio un amico di Milano a fornire i due passaporti, in seguito risultati falsi.
Secondo fonti dell'Interpol meneghina lo spacciatore sarebbe riconducibile a un insospettabile funzionario dell'Autorità per l'Energia e il Gas, identificato con il nome in codice Berta. Di più non è stato fatto trapelare.

Incredibile ma vero – (2019)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) Sembra impossibile. Addirittura incredibile ma, ancora una volta, la realtà supera la fantasia: Beethoven, celeberrimo compositore divenuto sordo come una talpa ma anche grande scopatore, venne più volte in Italia, sempre con la scusa dell'ispirazione. Amava soggiornare nella campagna tra il milanese e il vicino Piemonte, sulle rive del Ticino e fu proprio li che accadde il fattaccio venuto solo ora alla luce. Il grande Ludwig veniva nel Bel paese con quella gattamorta dell'Elisa, sua storica amante, ma un giorno, mentre si recava a Milano per un incontro di lavoro da solo, conobbe una bella figliola e subito si innamorò della sua folta e ribelle chioma. Non ci volle molto perché il furioso testosterone del nostro lo spingesse a una relazione birichina con la giovane villana e da li nacque un idillio segreto che generò anche un erede impresentabile ma tricologicamente notevole.

Incredibile ma vero – (2010)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) È successo così, senza quasi volerlo, mentre si stavano svolgendo ricerche di carattere storico sulla vita dell'istituto milanese che ospitò i nostri eroi negli anni più belli della loro vita. Una cartellina polverosa, un faldone ormai lacero e rigonfio di documenti: “Ma che cos'è questo?” urla stupito il noto archivista celtico (nome in codice Gwid) mentre gli occhi gli si riempiono di lacrime gioiose. Fotografie, dagherrotipi (di cui è stata vietata la riproduzione) hanno portato alla luce un'antica linea parentale, per decenni tenuta nascosta dai soliti servizi segreti deviati.

Incredibile ma vero – (2006)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) È stato in occasione del rientro a casa da parte dell'asso brasiliano dopo la vittoria in Champions che i nostri inviati a Parigi, all'aeroporto Charles De Gaulle, incontrandolo hanno portato alla luce uno dei grandi misteri degli ultimi anni che ha scatenato grande confusione tra i giornalisti presenti. Da un'analisi accurata delle foto in archivio, da parte della polizia scientifica e dell'Interpol, si è giunti alla conclusione che il famoso Ragno Nero (nella foto a sinistra) potrebbe essere il gemello del campione del Barça, separati alla nascita per motivi ancora ignoti.

Incredibile ma vero – (2002)


Esclusivo! – Agenzia ANSIA – ©quintaliceo.it(ANSIA) Una foto che il museo Alinari di Firenze ci invidia: la cresima del bambino Ciprandi. Questo documento di valore inestimabile cattura il momento del rinfresco, presso la mensa del Posto in un'atmosfera di tristezza che nemmeno i fratelli Taviani sono riusciti a ricostruire nei loro film.
Il viso del festeggiato, il secondo da sinistra, esprime l'infinita mestizia nel cuore. Il bambino sulla destra, che ha ispirato con le sue gesta la serie televisiva americana I Sopranos, si è fatto strada in un'organizzazione malavitosa del giambellino prima di essere ucciso in uno scontro a fuoco in Albania durante un'azione di scambio tra armi e sostanze stupefacenti: per la fortuna degli eredi tutte le prostitute arrivarono indenni durante il viaggio precedente, stabilendosi tra Bollate e Rho.

product-showcase

Disclaimer

Questo sito è speciale ma è anche pericoloso per chi lo frequenta poiché i motori di ricerca del deep web segnalano tutte le visite alla più vicina stazione di controllo affinché vengano prese tutte le informazioni sui curiosi.

Servizi deviati, esoteristi, elementi segreti delle massime confessioni e altre menti di quel genere concorrono a pubblicare continuamente notizie dal carattere falso e tendenzioso, al fine di dare al mondo la giusta dose di fake news quotidiana...


Contatti

Web quintaliceo.it

Indirizzo: piazza Amati, 1 Milano

Per iscriversi: chiedere a Di Maio e Salvini

Per assoluzioni: chiedere all'uomo dall'accendino d'oro

Per entrare: citofonare Giusy