Rimba e Rambo vanno in guerra
rimbarambo

Su segnalazione del loro manager (FabioB.) pubblichiamo le foto di Rimba e, di seguito, Rambo durante un'esibizione pubblica sui colli piacentini. Il fucile delle foto è lo stesso che Rimba utilizzava per abbattere persone e piccioni dal tetto della sua casa in via Millelire a Milano. Quello che incatena il lettore allo schermo è soprattutto l'espressione dei due ceffi, così imbarazzante che anche Lombroso avrebbe avuto parecchio da riflettere a proposito.

rimba


Nella foto (LPCom) Rimba guarda con occhio di sfida l'obiettivo del fotografo.

Massima ilarità per la foto di Rambo che sfoggia uno sguardo da trucidone e un berretto dell'Inter Club Rogoredo. Dalla postura si capisce chiaramente lo spirito neofascista del soggetto, anche se quest'ultimo, adesso, si atteggia ad amicone della sinistra prodiana.



rambo


Rambo (foto LPCom) denuncia un sorriso a denti stretti perché già pensa alle ire della moglie quando tornerà a casa con le scarpe così infangate.

I due cercano di sostenersi a vicenda ora che il loro EX compagno di merende è fuggito all'estero dopo aver rischiato di essere coinvolto nello scandalo degli "Aiutini".
Altre notizie nella sezione dedicata alle NEWS e alla rassegna stampa.

qlbug
Scroll to Top